Ecco 12 segreti di bellezza dei quali pochi sono a conoscenza (2 di 2)

Ecco 12 segreti di bellezza dei quali pochi sono a conoscenza

Avete presente quegli aloni di pelle scura che si sviluppano spesso nelle zone più coperte del nostro corpo, come le ascelle e le regioni intime? Per liberarvene vi basterà…una patata! Grattugiate la patata ed utilizzate il composto che ne otterrete per fare un impacco da applicare sulle zone interessate, lasciando agire per mezz’ora. Se vi siete presi una bella scottatura invece, allora il bicarbonato di sodio può fare al caso vostro: applicatelo sulla pelle scottata e lasciate agire per 10-15 minuti, vi aiuterà a guarire prima.

Ecco 12 segreti di bellezza dei quali pochi sono a conoscenza

I nostri piedi vengono spesso maltrattati ed abbandonati a loro stessi, ma anche loro hanno bisogno di cure! Volete eliminare quelle brutte rughe e renderli più morbidi e delicati? Preparate un pediluvio con 2 tazze di acqua calda, mezza tazza di bicarbonato di sodio e 1 tazza di aceto per 15-20 minuti. Quindi asciugate ed applicate una crema nutriente. Come sbiancante naturale per i denti invece utilizzate fragole grattugiate e bicarbonato di sodio in proporzione 1:1 anziché il dentifricio: vi stupirete dei risultati.

Ecco 12 segreti di bellezza dei quali pochi sono a conoscenza

Per mantenere un aspetto fresco per tutto il giorno, anche a fine serata, preparate una miscela di gel di aloe vera ed acqua purificata in proporzione 1:3 (1 parte di aloe ogni 3 parti di acqua purificata), versatela in uno spruzzatore e portatela con voi per ogni evenienza! Per rassodare il seno invece, oltre a fare esercizio fisico (necessario sotto questo aspetto) applicate vaselina sul seno prima di andare a dormire. Dopo due settimane circa vedrete i risultati.

Scopri altre storie curiose