Ecco 10 modi per tirare sù di morale il tuo uomo (2 / 2)

6. Andate insieme al cinema

Se il tuo ragazzo è sotto stress a causa del lavoro, ha bisogno di iniziare a rilassarsi. Invece di correre in città o fare commissioni, pianifica un pò di tempo per sedervi e rilassarvi insieme. Lascialo scegliere il suo film preferito da guardare a casa, o andate al cinema per guardare qualcosa di nuovo.

7. Fategli un massaggio alla testa

Il tocco umano ha dimostrato di essere un antidolorifico estremamente potente. Gli scienziati hanno dimostrato che i massaggi possono aiutare ad aumentare la circolazione e rilassare la mente. Se noti che il tuo ragazzo è sotto stress, fagli un massaggio lungo il suo cuoio capelluto o sulle spalle. Oltre a ridurre la tensione, può anche essere un ottimo modo per voi due di legare maggiormente come coppia.

8. Una bella risata è sempre la migliore medicina

Gli scienziati hanno condotto molti studi clinici sulle risate. Una conclusione molto significativa è stata la potenza della risata o di un semplice sorriso per cambiare completamente la visione e l’umore di qualcuno. Anche se inizialmente il sorriso è finto, le persone dimenticheranno velocemente del tempo che non erano per nulla felici. Facendo ridere il tuo ragazzo, puoi aiutarlo a scacciare le ombre e migliorare il suo stato d’animo generale.

9. Fate una passeggiata insieme

È troppo facile lasciarsi distrarre dalle attività quotidiane quando si è in una relazione. In poco tempo, hai smesso di concentrarti sul tuo partner e il rapporto inizia a vacillare. Un modo facile per te di risolvere questa situazione  consiste nel fare una passeggiata con il tuo ragazzo ogni giorno. Il tempo lontano dalla televisione e da Internet ti consentirà di parlare e condividere idee. Se si sente giù, l’esercizio e l’attenzione extra aiuteranno a migliorare il suo umore.

10. Una cena insieme funziona a meraviglia

Spesso, le piccole cose che facciamo ogni giorno sono il modo migliore per mostrare il nostro amore per qualcuno. Probabilmente non puoi permetterti di volare a Parigi ogni volta che il tuo ragazzo è arrabbiato. Quello che puoi fare è portarlo fuori a cena o preparare una cena romantica a casa. Scopri qual è il suo piatto preferito e preparaglielo quando ha avuto una brutta giornata. Anche i problemi più difficili sembrano migliori quando hai lo stomaco pieno.

Grazie a questi piccoli gesti potrete velocemente migliorare lo stato d’animo del vostro ragazzo o marito, rasserenando l’intera relazione.