È ufficialmente iniziata la stagione della Vergine e renderà le nostre vite molto più semplici (1 / 2)

È ufficialmente iniziata la stagione della Vergine e renderà le nostre vite molto più semplici

Amici cari, il 23 agosto è ufficialmente iniziata la stagione della Vergine. Quella del Leone, che rappresenta il picco dell’estate è finita e insieme a lei ci avviamo alla conclusione anche della bella stagione. Sicuramente il caldo ci farà compagnia almeno fino a metà settembre, ma è altrettanto vero che tra pochissimo bisognerà iniziare a pensare all’autunno che si avvicina ogni giorno di più e che ci porterà a cambiare stile di vita.

Ci siamo divertiti, siamo andati al mare, abbiamo fatto un po’ di tutto in questa estate 2018. Ora, però, è tempo di pensare alle sfide degli ultimi 4 mesi dell’anno. Le persone del segno della Vergine sono pratiche, risolvono problemi e a volte sono anche critiche. Però c’è bisogno di queste caratteristiche per andare avanti nella vita. Anche dentro di noi, molto presto, inizieremo a sentire una strana sensazione.

I segnali sono chiari: tempo un paio di settimane e si torna a scuola, i turni di lavoro sono di nuovo i soliti e le città tornano a ripopolarsi. Secondo molti astrologi, nonostante un filo di tristezza perché anche questa estate è giunta al termine, la stagione della Vergine renderà le vite di tutti noi molto più facili. Questo per diversi motivi legati all’allineamento dei pianeti che vi spiegheremo nella seconda parte dell’articolo.