È iniziata la stagione del Leone: ecco i tre segni zodiacali che ne saranno maggiormente influenzati (2 di 2)

È iniziata la stagione del Leone: ecco i tre segni zodiacali che ne saranno maggiormente influenzati

Toro

Secondo Lisa Stardust, le persone del Toro in questo periodo ‘sentiranno’ finalmente le vacanze estive, dopo un lungo periodo di lavoro eccessivo. “Potrai finalmente prenderti un periodo di meritato relax” secondo l’astrologa. Insomma, esci con le persone con cui ti trovi a tuo agio, goditi un po’ di ‘dolce far niente’ ma, quando te la senti, trova anche il tempo per fare le cose che ami. Te lo meriti, perché nella prima metà dell’estate hai lavorato duramente e ora puoi fermarti un po’.

È iniziata la stagione del Leone: ecco i tre segni zodiacali che ne saranno maggiormente influenzati

 Scorpione

Le persone dello Scorpione amano stare sotto i riflettori e durante la stagione del Leone brilleranno ancora di più. Ti sentirai pieno di te, ma nell’accezione positiva del termine. Come spiega Lisa Stardust, tutti cercheranno uno Scorpione per ricevere consigli. L’importante è non esagerare con l’autostima e rimanere umile. Un altro consiglio utile è: “Tutti ti cercano e tu vorrai accontentarli. Ma non dimenticare di prenderti un po’ di tempo per te stesso! Altrimenti non ti godrai pienamente questo periodo in cui le stelle ti sorridono”.

È iniziata la stagione del Leone: ecco i tre segni zodiacali che ne saranno maggiormente influenzati

 Acquario

Secondo Lisa, le persone Acquario sentiranno il potere del Leone specialmente nelle loro relazioni personali. È il momento giusto per mettere ‘cuore e anima’ nelle situazioni sociali, anche lavorative. Ricordati però di fare lo stretto necessario. Secondo Lisa Stardust: “Assicurati di non dare agli altri troppo potere. Trovare un equilibrio in una collaborazione personale è essenziale, nella stagione del Leone, per lavorare ed evitare gli ostacoli del percorso”. Sfruttando nella maniera giusta questa fase, se ne può uscire più forti di prima e con più ‘coscienza’ di se stessi.

Scopri altre storie curiose