È iniziata la stagione del Leone: ecco i tre segni zodiacali che ne saranno maggiormente influenzati (1 / 2)

È iniziata la stagione del Leone: ecco i tre segni zodiacali che ne saranno maggiormente influenzati

Amici cari, è ufficialmente la stagione del Leone! È iniziata poche ore fa, il 23 luglio e finirà il 22 agosto. È sicuramente il periodo ‘perfetto’ per chi è di questo segno ma anche altri segni possono aspettarsi di ‘sentire’ gli effetti della presenza del Leone tra le stelle. Alcuni sentiranno una potenza di tipo felino più forte del solito. In questo articolo abbiamo raccolto i tre segni che ne verranno maggiormente influenzati e in che maniera.

Leone è un segno di fuoco, quindi i suoi ‘poteri’ interagiranno maggiormente con alcuni segni zodiacali più in ‘linea’, con altri solo in maniera marginale. Sono i segni di fuoco quelli che verranno più influenzati in questa stagione che rappresenta stabilità. Leone darà loro l’opportunità di cambiare il loro ritmo vitale e di divertirsi un po’ di più.

Quando il Sole entra nella costellazione del Leone, arriverà una combinazione di flussi di energia positiva. Ovviamente non a tutti nella stessa misura, come già spiegato. Ci sentiremo più ‘fuori dal guscio’ in questa stagione, grazie al calore che sarà abbastanza forte da colpire anche quei segni lontani dalla linea dei segni del fuoco. Per chi ama l’oroscopo, Leone è sinonimo di vibrazione e fiducia in se stessi. Ecco quali sono i 3 segni che possono aspettarsi novità positive in questa fase estiva.