È iniziata la stagione dei Gemelli, ecco come si ripercuote su ogni segno zodiacale (1 / 3)

È iniziata la stagione dei Gemelli, ecco come si ripercuote su ogni segno zodiacale

È ufficialmente la stagione dei Gemelli! Dal 21 Maggio al 20 Giugno, il segno zodiacale dei Gemelli è al centro di tutti. Il Sole è in questo segno ma anche Mercurio, i tratti dei Gemelli creano un mix unico e potresti scoprire di essere più curioso del solito ed avere una mente più aperta.

Non solo il Sole in Gemelli, ma il suo pianeta dominante Mercurio si fa strada il 29. Ciò significa che le abilità comunicative di ogni segno zodiacale miglioreranno.

 

Ti sentirai anche più lucido, ma attenzione, i Gemelli sono spesso tirati in due direzioni. Quindi, mentre sicuramente sarai più analitico, avrai problemi a concentrarti su una cosa alla volta.

Venere ha anche fatto delle mosse, rendendo la sua casa in Cancro per il momento. Il pianeta dell’amore e delle relazioni nel segno del Cancro significa che sarai a caccia di relazioni più sicure. Avrai l’istinto di rimanere a casa e costruire relazioni solide su quelle che hai già ed avrai voglia di prenderti cura delle persone che ami.

 

Potresti scoprire di sentirti più sensibile e vulnerabile ma non chiuderti, perché questa volta è un bene per attirare e dare amore.

 

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Ariete, avrai molto da fare in questa stagione dei Gemelli. Avrai grandi idee in coppia ma fai attenzione solo a non avere troppi piani che non sarai in grado di seguire!

 

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Con l’influenza dei Gemelli, le tue capacità comunicative sono più forti che mai. Se hai voglia di chiudere una storia,