È iniziata la stagione dei Gemelli, ecco come si ripercuote su ogni segno zodiacale (2 di 3)

È iniziata la stagione dei Gemelli, ecco come si ripercuote su ogni segno zodiacale

questo è il momento giusto perché saprai esattamente cosa fare e cosa dire.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Buon compleanno, Gemelli! È il tuo momento di brillare. Questo è l’inizio del tuo anno personale e sei pronto per un nuovo inizio. Con il tuo pianeta dominante, sei più curioso che mai e pronto ad adattarti ad un nuovo approccio nella vita. Hai molte idee su come migliorare la tua vita, assicurati di seguirne almeno una!

È iniziata la stagione dei Gemelli, ecco come si ripercuote su ogni segno zodiacale

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Venere è nel tuo segno, questo vuol dire che sei concentrato nei tuoi rapporti più stretti. Usa la tua natura intuitiva e la curiosa natura dei Gemelli per scoprire come si sentono le persone che ami e cerca di essere più presente se hanno bisogno di te.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Leone, la tua natura estroversa trarrà beneficio dalle capacità comunicative dei Gemelli. Con l’influenza dei Gemelli, saprai esattamente cosa dire per farti piacere da tutti.

È iniziata la stagione dei Gemelli, ecco come si ripercuote su ogni segno zodiacale

Questo è un ottimo momento per aumentare la consapevolezza di una causa per la quale sei particolarmente appassionato, tutti ti ascolteranno!

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Hai scelto la carriera che vuoi intraprendere ed hai stabilito degli obbiettivi nella tua mente, con Mercurio in Gemelli ti senti come se riuscissi a vedere le cose in modo più chiaro che mai. Sarai esattamente dove vuoi essere in poco tempo.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Uno dei più segni socievili dello Zodiaco, l’affascinante personalità dei Gemelli e le