È così che la perderai, anche se ti ama con tutto il suo cuore (3 / 3)

Non si può stare per sempre in una relazione in cui si pensa di non appartenere e questo la ferisce. La stai uccidendo facendole sembrare che non la consideri davvero così importante da trattarla meglio e sta male al sol pensiero di doversi allontanare da te un giorno, perché non sarà in grado di sopportare tutto il dolore. E quando deciderà di riprendere in mano la sua vita e allontanarsi da te, non si potrà più tornare indietro. L’avrai persa per sempre e la colpa sarà solo tua.

 

La perdi ogni volta che le fai pensare che non è veramente degna di essere una priorità nella tua vita. La perdi quando la fai sentire una semplice opzione per te anche se sei praticamente il centro del suo intero universo. Ha sempre fatto il meglio che poteva per darti tutto ciò di cui avevi bisogno. Ha sempre fatto del suo meglio per farti sentire che lei era disposta a darti tutto ciò che poteva dare anche se non le avevi mai mostrato lo stesso tipo di volontà.

La perdi ogni volta che la tieni a distanza e la fai sentire come se non fosse la benvenuta nella tua vita. Sta sempre cercando di colmare il divario tra voi due. Sta sempre cercando di entrare in intimità con te. Cerca sempre di avvicinarsi a te perché sa che è quello che serve per mantenere una sana relazione con te. Tuttavia, la stai sempre chiudendo. La stai sempre facendo sentire come se non volessi aprirti a lei. Lei ti ama ma non sarà abbastanza per farle desiderare di stare con te.