È così che la perderai, anche se ti ama con tutto il suo cuore (2 / 3)

D’altronde lei non chiede chissà cosa in una relazione ma sa perfettamente che merita molto di più di quello che le stai dando, merita di avere il tuo tempo, merita di sentirsi una priorità, come se fosse una persona importante nella tua vita e tu non stai facendo abbastanza per darle quello che merita.

Ti ricordi anche l’ultima volta che le hai detto che era bellissima? Ti ricordi anche l’ultima volta che le hai detto che ti piaceva quello che indossava?

Ti ricordi persino l’ultima volta che hai fissato la tua ragazza e l’hai fatta sentire come se fosse l’unica donna al mondo? Quando è stata l’ultima volta che le hai chiesto come si sentiva? Quando è stata l’ultima volta che hai mostrato la tua preoccupazione per il suo benessere fisico o emotivo?

Hai avuto il tempo di chiederle come sta oggi? Quando è stata l’ultima volta che le hai dato un abbraccio per farla sentire meglio con se stessa? Ti ricordi? Questi possono sembrare cose molto piccole ma in realtà sono neccessarie.

Sono molto importanti per lei. Potrebbero sembrare semplici e banali per te, ma se non capisci perché sono importante per lei, allora finirai per perderla. Un giorno, inizierà a trattarti nel modo in cui la tratti tu ora. E sentirai quanto hai dato per scontato la sua esistenza nella tua vita.

Hai mai pensato che forse si è sentita sola nonostante eravate insieme? Anche se si è in una relazione, una persona può sentirsi sola ed ignorata e se continua a sentirsi così, nonostante il tuo amore, prima o poi non sarà più in grado di sopportare tutto questo.