È così che la perderai, anche se ti ama con tutto il suo cuore (1 / 3)

È così che la perderai, anche se ti ama con tutto il suo cuore

Quella ragazza ti sta ancora aspettando, nonostante nel profondo del tuo cuore sai che ti sta ancora amando. Ma devi sapere che lei non sarà sempre lì ad aspettarti, non resterà se continuerai a trattarla come hai fatto fino ad ora, è così che la perderai nonostante ti ami con tutto il suo cuore.

Non le mandi più un messaggio la mattina in modo che lei riceva una frase carina appena sveglia, di notte va a dormire sola e non spera più in un messaggio della buonanotte da te.

Non prevede più una telefonata da parte tua e nemmeno il messaggio per chiederle come sta o semplicemente come è andata la giornata. Ha smesso di aspettarsi che tu faccia queste cose perché tu hai smesso di darle un motivo per farlo.

Hai smesso di farla sentire una priorità nella vita. Hai smesso di farla sentire come se fosse la ragazza più importante del tuo mondo. A questo punto, si sente sempre come se fosse costantemente data per scontata.

Si sente sempre avvilita e sottovalutata ma non dovresti prendere la sua tolleranza per pensare che lei resterà per sempre. Se continui a trattarla in questo modo, la perderai.

Quando hai del tempo libero, pensi mai a lei? Quando hai la possibilità di allontanarti un po’ dall’ufficio, le fai una telefonata per farle sapere che stai pensando a lei? Sai che lei ha voglia di sentirti ma tu ti sforzi di non farlo, ma per quanto tempo pensi che andrà avanti così? Lei non vuole aspettare ancora così tanto.