È amore o infatuazione? 6 segnali che ti sei completamente innamorata di lui (2 di 3)

È amore o infatuazione? 6 segnali che ti sei completamente innamorata di lui

Non sei per nulla invidiosa e di certo non ti senti inferiore a lui. Tutto ciò che ti interessa è vederlo felice, il suo sorriso ti fa stare bene. Vuoi sempre il meglio per lui, non ci sono invidie, competizioni e gelosie nella vostra relazione.

Desideri che vada d’accordo con i tuoi amici e i tuoi familiari.

Consciamente o inconsciamente, desideri che le persone importanti della tua vita siano felici di vederti insieme alla persona che ami.

È amore o infatuazione? 6 segnali che ti sei completamente innamorata di lui

La loro approvazione ti dà soddisfazione e ti fa credere di aver fatto la scelta giusta. Quando vedi che il tuo ragazzo va d’accordo con i tuoi amici e la tua famiglia, ti senti felice.

Dipendi da lui.

È molto importante distinguere tra dipendenza e ossessione. La dipendenza è quando non vuoi trascorrere nemmeno un giorno senza sentirlo. Se succede qualcosa di importante, è lui la persona con cui vuoi condividerla.

È amore o infatuazione? 6 segnali che ti sei completamente innamorata di lui

Vuoi passare più tempo possibile in sua compagnia, ti manca se non è con te e vuoi essere presente nella sua vita. Ma allo stesso tempo sei abbastanza matura da accettare che entrambi avete la vostra vita e ci sono altre cose a cui bisogna dare importanza. L’ossessione invece è quando non vuoi lasciarlo da solo nemmeno per un secondo, quando vuoi sapere tutto quello che fa.