Dove ti sentiresti più al sicuro in questo parco? Scopri alcuni lati del tuo carattere (1 / 3)

Dove ti sentiresti più al sicuro in questo parco? Scopri alcuni lati del tuo carattere

Vi sveliamo un nuovo test psicologico. Tutto quello che devi fare è guardare l’immagine e scegliere un posto dove ti sentoresti più al sicuro in questo parco. Quello che scegli ti rivelerà le principali caratteristiche della tua personalità. Sei pronta? Allora guarda attentamente questa immagine e scegli un numero.

Immagina di vagare in un parco di notte, improvvisamente ti rendi conto che non c’è nessuno intorno a te. Sei completamente sola in questo parco.

Non riesci a trovare una via d’uscita e non sai dove andare. Cosa faresti in questa situazione? Dove ti sentiresti più al sicuro?

1. Ti siedi su una panchina e aspetti che accada qualcosa o che qualcuno venga a cercarti.

2. Cerchi il posto più luminoso e rimani lì fino a quando diventa giorno.

3. Sali su un albero e rimarrai lì fino a quando arriva qualcuno.

4. Cammini nel parco per cercare un’uscita.

La tua risposta ti dirà che tipo di persona sei.

 

Opzione 1:

Se hai scelto di sederti su una panchina e aspettare che accada qualcosa, sperando che arrivi qualcuno, sei una persona che riesce a mantenere sempre la calma, persino nelle situazioni più difficili. Il tuo desiderio più grande è quello di andare oltre, di creare una vita in cui fai cose per piacere, perché ti rendono veramente felice. Vuoi creare relazioni autentiche e profonde, non vuoi perdere tempo con persone che non hanno i tuoi stessi valori.