Dove ti sentiresti più al sicuro in questo parco? Scopri alcuni lati del tuo carattere (2 di 3)

Dove ti sentiresti più al sicuro in questo parco? Scopri alcuni lati del tuo carattere

Vuoi essere orgogliosa di te stessa e di tutto quello che fai. Sei molto ottimista, pensi sempre che tutto andrà bene e puoi controllare ogni cosa che ti succede. Cerchi sempre di trovare il lato positivo di una situazione. Non hai paura di stare da sola perché ti senti a tuo agio nella tua compagnia, non hai bisogno di nessuno per stare bene. Ti fidi di te stessa, dei tuoi pensieri e del tuo destino. Sei sempre pronta a scoprire cosa la vita ha in serbo per te.

Dove ti sentiresti più al sicuro in questo parco? Scopri alcuni lati del tuo carattere

Opzione 2:

Se hai scelto la seconda opzione, sicuramente sei una persona insicura e ansiosa di tutto. Hai bisogno di trovare la tua pace sul tuo cammino. Hai dovuto affrontare molte situazioni difficili che ti hanno fatto smettere di credere in te stessa. Hai difficoltà a prendere decisioni perché hai paura di fare scelte sbagliate.

Cerchi sempre di allontanarti da tutto ciò che non ti fa bene, la vita ti ha già fatto vivere momenti difficili, hai bisogno di tranquillità adesso.

Dove ti sentiresti più al sicuro in questo parco? Scopri alcuni lati del tuo carattere

Quando ti senti a tuo agio con te stessa, sai come affrontare tutto. Una cosa importante: anche se non è facile accettarlo, riesci a dare il meglio di te stessa quando ti senti sotto pressione.

Opzione 3:

Se hai scelto la terza opzione, ovvero quella di salire su un albero e di aspettare che qualcuno arrivi a salvarti, vuol dire che sei una persona molto razionale. Le situazioni che ti sfuggono dal controllo ti causano molta ansia.