Dopo aver letto questo articolo, non andrai più a letto senza un limone nei tuoi calzini (2 di 3)

Dopo aver letto questo articolo, non andrai più a letto senza un limone nei tuoi calzini

Il tempo di posa dipende da te: puoi tenere la calza per un’ora o poco più o per tutta la notte. Naturalmente, i migliori risultati si ottengono se si mantiene la scorza di limone durante tutta la notte.

Il succo di limone agisce come una sorta di peeling chimico e quindi ti aiuta a sbarazzarti della pelle secca e screpolata. Tutti quelli che hanno provato questo trucco dicono che è molto efficace,

Dopo aver letto questo articolo, non andrai più a letto senza un limone nei tuoi calzini

nonostante il fatto che sembri un pò strano.

I risultati saranno visibili subito. Noterai più morbidezza ai talloni e le parti screpolate scompariranno, puoi provare anche a posizionare una fetta di limone accanto al letto prima di dormire. L’odore del limone può farti sentire più rilassato, potrebbe anche aiutarti ad affrontare l’insonnia secondo alcune fonti.

Con questo metodo, sopratutto se lasci la scorza di limone per tutta la notte, non avrai più i talloni screpolati.

Dopo aver letto questo articolo, non andrai più a letto senza un limone nei tuoi calzini

La pelle diventa più morbida e la cosa interessante è che puoi ripetere questo trucco nei giorni successivi fin quando non ottieni il risultato che speri.

Il limone contiene numerose proprietà benefiche per la cura del corpo 

Il succo di limone contiene alcune sostanze compreso l’acido citrico che è ottimo per la pelle perché rimuove la pelle morta rendendola meno opaca e genera nuove cellule. Il limone è utile come esfoliante, contiene anche vitamina C e tantissime altre proprietà che agiscono come antiossidante, astringente,