Dopo aver letto questo articolo, non andrai più a letto senza un limone nei tuoi calzini (1 / 3)

Dopo aver letto questo articolo, non andrai più a letto senza un limone nei tuoi calzini

Questo è uno di quei rimedi della nonna che funzionano davvero. Con tutti i farmaci chimici che ci sono in commercio, abbiamo dimenticato come l’incredibile conoscenza antica può essere utile per risolvere alcuni problemi di salute.

 

Un rimedio efficace per prenderti cura dei tuoi talloni screpolati.

Questo semplice trucco ti sarà utile per rimuovere infiammazione, dolore e screpolature ai talloni. Provare non costa nulla!

I talloni screpolati possono essere davvero sgradevoli e irritanti, soprattutto prima della stagione estiva.

Puoi spendere un sacco di tempo e denaro su creme, pietre da massaggio e altri mezzi per la cura dei piedi, e oltre al fatto che richiedono molto sforzo e persistenza, possono comunque essere inefficienti. È qui che i limoni entrano in azione per salvare la tua giornata. Prima di tutto, prendi un limone abbastanza grande da coprire il tuo tallone. Quindi, taglia il limone a metà e spremilo per far uscire il succo.

 

Dopo aver ricavato il succo, conserva la scorza di limone. Ne avrai bisogno per questo trattamento. Prendi la scorza di limone assicurandoti che la polpa rimanga e prova a inserire il tallone all’interno, assicurandoti che tutto il tallone sia coperto. La sensazione all’inizio potrebbe essere un po ‘strana, ma ti abituerai presto.

Assicurati che la scorza di limone sia posizionata sulle parti più ruvide del tuo tallone, poi indossa dei calzini in modo che rimangano fermi al loro posto.