Donne, prima di sognare il principe azzurro realizzate voi stesse! (3 / 3)

Chi ha affrontato molte battaglie nella sua vita può essere molto difficile da capire e da accontentare. Non è difficile per una donna indipendente avere esplosioni emotive o pensieri profondi legati a quelle cicatrici che sono rimaste impresse nel suo cuore.

Sanno quanto valgono. Una donna indipendente non si accontenterĂ  mai di meno di quello che merita. Non le importa se deve affrontare situazioni dolorose.

 

Sa come prendersi cura di sé stessa e come rialzarsi affrontando nuove sfide.

Non vogliono fare ciò che non vogliono. Le donne forti non fanno ciò che non vogliono fare solo per compiacere le persone nella loro vita o per ottenere l’approvazione degli altri. Non cedono alla pressione o alla manipolazione, agiscono in base al loro intuito e ai loro sentimenti, e per questo motivo vivono molto più felici e più sane.

Le donne indipendenti amano incondizionatamente. Seppur abbiano un carattere difficile, le donne indipendenti quando trovano il principe azzurro danno tutto di sé stesse. Amano il partner con intensità e non provano mai a cambiarlo. Questo tipo di amore incondizionato è raro da trovare, probabilmente gli uomini più deboli scappano da questo tipo di donna. Ma una donna così forte non ha bisogno di avere accanto un uomo per essere felice perché sa amare sé stessa più di ogni altra persona.