Donne, prima di sognare il principe azzurro realizzate voi stesse! (2 di 3)

Donne, prima di sognare il principe azzurro realizzate voi stesse!

Vuole godersi i suoi successi con qualcuno.

Sono donne molto oneste. Una donna indipendente non si mostrerà mai come una fanciulla indifesa. Ha una profonda comprensione di sè stessa e degli altri, quasi come una psicologa autodidatta. Ciò significa che è curiosa di conoscere la vita degli altri, di essere di supporto e di essere di buon esempio per tutti. Lo stesso vale con il partner.

Donne, prima di sognare il principe azzurro realizzate voi stesse!

Riescono a scoprire un bugiardo. Per una donna indipendente, la fiducia è una delle virtù più importanti. Non si fida ciecamente di tutti perché sa che la delusione è sempre dietro l’angolo, ma è sempre ben disposta a dare fiducia alle persone che la circondano. È abbastanza sincera e si aspetta in cambio la stessa sincerità senza false promesse, scuse o pretese.

Donne, prima di sognare il principe azzurro realizzate voi stesse!

Riesce ad individuare subito un bugiardo e un egoista. Ha bisogno di persone che siano totalmente oneste, altrimenti non si farà problemi ad eliminarle dalla sua vita.

Hanno un carattere intenso e difficile da affrontare. Le donne indipendenti si sono costruite questa forza nel tempo, dopo aver fatto molto esperienze, dopo aver ricevuto delusioni e tradimenti dalle persone che più amavano.