Differenza di età: i vantaggi di uscire con un uomo più grande in base al suo segno zodiacale (3 / 3)

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Se vuoi un uomo più grande e passionale, allora dovresti stare con uno Scorpione. A volte i ragazzi più grandi tendono a perdere la loro passione per la vita e l’amore mentre invecchiano, ma non uno Scorpione. È anche assertivo, il che significa che è perfetto se preferisci l’uomo che faccia la prima mossa. Un senso di assertività è ciò che tendiamo a pensare degli uomini più anziani, ma sono proprio gli Scorpione ad avere questa qualità.

 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Gli uomini del Sagittario amano viaggiare, e sono più economicamente

 

benestanti per farlo davvero. Un uomo Sagittario ha anche un grande senso dell’umorismo. Il vantaggio di frequentare quest’uomo è il suo senso di umorismo raffinato.

 

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

I Capricorni sono orientati alla famiglia ma sono anche molto responsabili e pratici. Per questo motivo, un uomo più grande del Capricorno non impazzirà con qualche crisi di mezza età. Questo significa che ti sta frequentando perché è sinceramente interessato a te e vede un potenziale futuro insieme.

 

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

Un uomo dell’Acquario condivide già i tratti dell’essere un intellettuale,

umanitario e progressista. Il vantaggio di uscire con un uomo dell’Acquario più anziano è che avrà molto di più da dare. Sarà molto stimolante per te e ti permetterà di raggiungere tutti i tuoi obiettivi.

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Gli uomini dei Pesci amano la musica in particolare e hanno una forte connessione con essa, sia che si tratti di puro divertimento o che siano loro stessi musicalmente dotati. Se stai uscendo con un musicista, probabilmente ha delle storie fantastiche da raccontarti, è così bravo che sarà un piacere per te sentirlo suonare. Se non è un musicista, sappi che avrà ottime informazioni da darti su molti argomenti.