Dieta dell’uovo bollito: ecco come perdere peso in una settimana! (1 di 2)

Dieta dell’uovo bollito: ecco come perdere peso in una settimana!

Sfortunatamente non esiste una ricetta magica per perdere peso e far scomparire il grasso, ma ci sono alcune diete che possono davvero darti una spinta verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi!

È quasi impossibile perdere peso senza diminuire l’apporto calorico, come è molto difficile trovare un nuovo equilibrio. Ad ogni modo non scoraggiatevi! Esiste una dieta che ha già aiutato molte persone a perdere peso. Queste persone affermano che la dieta in questione li ha aiutati a perdere ben 10 chili nella prima settimana.

Dieta dell’uovo bollito: ecco come perdere peso in una settimana!

Sembra troppo bello per essere vero? Invece è proprio così e l’ingrediente alla base sono le uova.

Tuttavia questa dieta a basso contenuto calorico è stata progettata per dare risultati rapidi e non è particolarmente consigliata per perdere peso nel lungo termine.

Perché le uova?

Le uova sono, da molti punti di vista, un cibo essenziale: includono tutti i nutrienti di cui un essere umano ha bisogno, tranne la vitamina C. Ma ti basterò aggiungere un po ‘di frutta alla tua dieta per risolvere il problema.
Dieta dell’uovo bollito: ecco come perdere peso in una settimana!

Le uova sono cariche di vitamina B12, vitamina B2, vitamina A e vitamina B5. Contengono inoltre quasi tutti i minerali essenziali per il nostro corpo, come ferro, zinco, calcio, magnesio, potassio e vitamina E.

La composizione grassa nelle uova è benefica: il 25% è grasso monoinsaturo, il 9,4% è polinsaturo e il 18,1% proviene da grassi saturi. Il contenuto di colesterolo è relativamente alto, da qui il mito persistente secondo cui le uova aumentano i livelli di colesterolo nel sangue, cosa che non accade negli individui sani.