Di che colore è il tuo compleanno? Questo rivela qualcosa su di te (2 di 2)

Di che colore è il tuo compleanno? Questo rivela qualcosa su di te

L’argento è proprio di chi ha una grande creatività ed è spesso anche molto timido, ma muore dalla voglia di mettersi alla prova e vincere ogni sfida. L’amore per loro può essere parecchio confusionario. L’oro è di chi sa cosa vuole e non si risparmia per ottenerlo: si tratta di persone in gamba, spesso con una marcia in più, che spesso hanno successo nella vita. Il giallo accompagna chi appare innocente e spontaneo, si tratta di persone apparentemente remissive ma con grandi capacità di leadership quando c’è bisogno di tirar fuori gli artigli.

Di che colore è il tuo compleanno? Questo rivela qualcosa su di te

Il rosso è associato a persone con una grande carica amorosa, di quelle che spesso finiscono con l’innamorarsi al primo sguardo…anche più volte al giorno! A volte hanno sbalzi d’umore, ma sono affascinanti anche per questo. L’arancione appartiene a chi è egocentrico e competitivo, detesta la slealtà quanto la debolezza e fatica a fidarsi degli altri. Ma quando lo fa, metterebbe entrambe le mani sul fuoco per loro. Il lime è un colore che s’accompagna a chi ha una grande pace interiore di natura, ma ci mette in realtà molto poco a dare di matto quando le cose non vanno come vorrebbe. Ma in fondo si tratta solo di capricci.

Di che colore è il tuo compleanno? Questo rivela qualcosa su di te

Il blu marino è compagno di chi nutre un grande amore verso la vita e tutto ciò che esiste, tant’è che risulta spesso distratto dagli stimoli più disparati e fatica a focalizzarsi su un solo obiettivo o su un solo amore. Il crema è un colore associato a persone sportive e competitive, detestano perdere e ancor di più chi bara, in qualsiasi ambito. Il granata, infine, sta a coloro che pur essendo spiriti liberi votati alle nuove esperienze, sanno cosa è giusto e cosa no; il resto è semplicemente una loro scelta.

Scopri altre storie curiose