Depilazione totale e Make-Up:: le ultime tendenze moda uomo 2019 (2 / 2)

Il tabù che vietava il make up maschile potrebbe quindi essere stato sdoganato, tanto che pian piano sono in tanti ad averlo integrato nella propria routine quotidiana.

A dire il vero nel mondo dello spettacolo il trucco non è mai stato un tabù: basti pensare alle rockstar o agli attori che spesso sfoggiano eyeliner, mascara, rossetti e smalti. Eppure nella quotidianità è sempre apparso come qualcosa di strano e difficile da accettare.

 

Nei primi mesi del 2019 sembrerebbe proprio che questa mentalità stia cambiando, anche grazie ad alcuni testimonial d’eccezione come per esempio il cantante Fedez, che non ha nascosto ai fan di essersi rivolto a un’estetista prima del suo matrimonio con Chiara Ferragni. Persino David Beckham, ex calciatore che ha sempre dettato legge in materia di moda uomo, si è lasciato fotografare sulla copertina di “Love Magazine” con un pesante make up.

 

 Ma il 2019 è anche l’anno della depilazione completa maschile: dopo anni di barbe lunghe e uomini vichinghi, il vento è cambiato. Persino la nota marca Gillette si è adeguata alla moda del momento ed ha inserito nel proprio vasto catalogo rasoi e creme pensati esclusivamente per la depilazione maschile.
E tu? Cosa ne pensi del maschio 2019? Lascia un commento sotto l’articolo!