Dal 5 Novembre, Marte entra in Acquario. Ecco come influenzerà ogni segno zodiacale fino al 22 Dicembre (3 / 3)

Cerca di essere paziente. Questo è un buon momento per essere coraggiosi, viaggiare e motivarti a fare cambiamenti a casa o in giardino, o anche a spostare, comprare o vendere proprietà.

 

Sagittario (16 dicembre – 14 gennaio)

Marte sarà nella tua terza casa, e questo è considerato uno dei migliori posizionamenti per il pianeta rosso. È particolarmente utile per problemi di soldi, coraggio e “la facile distruzione dei nemici” sia interni che esterni, come i tuoi “demoni” o problemi di salute, battaglie legali, dipendenze o competizione. Ti godrai un maggior livello di soddisfazione e supporto professionale, quindi affidati a qualsiasi obiettivo o piano.

 

Capricorno (14 gennaio – 13 febbraio)

Congratulazioni! Marte indietreggia ma potresti non saperlo ancora completamente, poiché si sta muovendo nel segno proprio nella tua seconda casa, dove può ancora essere sentito con forza. Aspettati più ansia, stanchezza, stress e l’incapacità di fermare il tuo atteggiamento schietto e impaziente.

Prenditi cura di te stesso e fatti un bel regalo per Natale, che tu festeggi o no, Marte ti darà una pausa!

 

Acquario (13 febbraio – 14 marzo)

Marte sarà nel tuo segno, quindi probabilmente ti sentirai irrequieto, impaziente, sfacciato e ansioso. Assicurati di fare un sacco di esercizi e allenamenti per scaricare le tensioni. Nonostante tutto, ricorda che Marte ci dà coraggio e la forza di fare ciò che dobbiamo fare.

 

Abbatti gli ostacoli sulla tua strada, affronta sfide, attira potenti persone dalla tua parte e guadagna più denaro, anche se ti spaventa.

 

Pesci (14 marzo – 14 aprile)

Marte sarà nella tua dodicesima casa, la casa delle spese e le terre straniere e lontane. Fai attenzione a soffiare tutto il tuo impasto in un viaggio esotico da qualche parte. A parte gli scherzi, fai attenzione alle fatture e alle cose inaspettate da gestire, specialmente quando hai a che fare con la tua casa o la tua auto, quindi prendi le cose “revisionate” e dalle un’occhiata.

Sei molto generoso, ma assicurati di avere una lista di spesa e un budget ragionevoli per le vacanze e di attenerti ad esso.