Dal 5 Novembre, Marte entra in Acquario. Ecco come influenzerà ogni segno zodiacale fino al 22 Dicembre (2 di 3)

Dal 5 Novembre, Marte entra in Acquario. Ecco come influenzerà ogni segno zodiacale fino al 22 Dicembre

Ma ora sarà nella tua ottava casa, e potrà renderti troppo stanco e svuotato sia fisicamente che finanziariamente. Non esagerare o prendere troppo. Se hai bambini, potrebbe esserci più dramma a causa loro in questo momento.

Aspettatevi una conclusione positiva di battaglie legali o il superamento di problemi di salute ora.

Leone (17 agosto – 17 settembre)

Marte sarà nella tua settima casa, la casa delle relazioni con gli altri. Per questo motivo, fai attenzione a litigare ora con tutti, ma soprattutto con il partner o il coniuge.

Dal 5 Novembre, Marte entra in Acquario. Ecco come influenzerà ogni segno zodiacale fino al 22 Dicembre

Fai attenzione ai grandi cambiamenti “inaspettati” nel tuo stato relazionale e prendi decisioni importanti per commettere o interrompere senza riflettere. Sii gentile con te stesso e gli altri.

Vergine (17 settembre – 17 ottobre)

Marte sarà nella tua sesta casa, una delle sue migliori posizioni. Sei inarrestabile. Se sei coinvolto in un dramma legale, ora è il momento di far decollare le cose. Se hai avuto problemi di salute o oneri finanziari, dovresti iniziare a vedere progressi importanti.

Questo è un buon momento per le tue finanze, quindi chiedi questo aumento, o persegui ulteriori fonti di reddito, e ripaga i debiti.

Dal 5 Novembre, Marte entra in Acquario. Ecco come influenzerà ogni segno zodiacale fino al 22 Dicembre

Bilancia (17 ottobre – 16 novembre)

Marte sarà nella tua quinta casa, che può causare distanza emotiva e spese extra con i tuoi figli o con bambini a cui sei vicino. Potresti sentirti a corto di energia o più fisicamente fragile, quindi fai qualcosa per costruire le tue riserve. Mangia bene, dormi abbastanza, abbraccia un gatto, fai qualcosa che ti faccia stare bene.

Respira profondamente e conta fino a dieci prima di parlare, oppure oppure potresti fare un danno non intenzionale.

Scorpione (16 novembre – 16 dicembre)

Marte sarà nella tua quarta casa, la casa delle tue emozioni, casa, veicoli e famiglia. Potresti essere più incline all’inquietudine, alle discussioni, ai litigi, all’irritabilità e al dramma con i parenti, in particolare le figure materne.