Dal 5 Novembre, Marte entra in Acquario. Ecco come influenzerà ogni segno zodiacale fino al 22 Dicembre (1 / 3)

Dal 5 Novembre, Marte entra in Acquario. Ecco come influenzerà ogni segno zodiacale fino al 22 Dicembre

Ecco come Marte che si muove in Acquario da oggi 5 novembre influenzerà ciascuno dei segni zodiacali fino al 22 dicembre.

 

Ariete (14 aprile-15 maggio)

Marte ha aiutato la tua carriera e questo ottimo flusso continua mentre si sposta nella tua undicesima casa, una delle posizioni più eccellenti per i guadagni, il riconoscimento e il completamento con successo di tutti i progetti.

Questo è un ottimo periodo per ottenere una promozione tanto desiderata o una posizione più alta, ma fai attenzione alle tensioni con gli amici.

Probabilmente sono semplicemente gelosi di tutta la tua fortuna, quindi sii gentile con loro.

 

Toro (15 maggio – 15 giugno)

Negli ultimi mesi, Marte ti ha portato qualche problemuccio ma si sta trasferendo nella tua decima casa, una posizione molto forte per aiutarti a migliorare la tua carriera. Se sei un lavoratore autonomo, avrai più profitti. Se lavori per gli altri, riceverai più attenzione e opportunità positive. Chiedi un aumento o lascia un lavoro noioso per uno migliore.

Se non hai una carriera, potresti trovarti molto più produttivo con la tua vita familiare e romantica.

 

Gemelli (15 giugno – 16 luglio)

Marte sarà nella tua nona casa, e questo può causare perdite finanziarie. Sii prudente con gli investimenti e le spese e fai attenzione ai problemi con le figure autoritarie sul fronte del lavoro, così come nella tua famiglia. Rimanda qualsiasi confronto impegnativo o battaglie legali fino a tardi.

Questo è un buon momento per viaggi all’estero e attività spirituali, specialmente per trovare un insegnante o un gruppo spirituale.

 

Cancro (16 luglio – 17 agosto)

Marte sta lasciando la tua settima casa, dove è probabile che abbia causato stress nella tua vita amorosa da maggio.