Dagospia lancia la bomba: “Un ex ministro di sinistra ha lasciato la moglie per un uomo” (1 / 2)

Dagospia lancia la bomba: “Un ex ministro di sinistra ha lasciato la moglie per un uomo”

Il panorama politico italiano regala sempre grandi sorprese. Sia per quello che riguarda la politica in senso stretto che tutto il resto. Nel passato recente ne abbiamo sentite di tutti i colori. Nell’era Berlusconi ci pensava il premier ad alimentare le colonne dei giornali di gossip con le sue relazioni extraconiugali. Oggi sono tanti altri politici (quelli che votiamo e paghiamo noi cittadini) a dare spettacolo, a essere oggetto di speculazioni da parte di siti di informazione.

Uno dei giornali (forse definirlo tale, però, è troppo) che più si diverte a lanciare notizie bomba sui nostri politici è Dagospia. A volte dando le prove, altre volte no. Tornando ai politici attuali, uno dei più discussi è senza dubbio Rocco Casalino. Già per il fatto di essere un ex concorrente del Grande Fratello, il portavoce del Premier è stato aspramente criticato.

Pochi giorni dopo la strage del viadotto Morandi Casalino finì nuovamente nell’occhio del ciclone per la sua frase intercettata: “Mi avete rovinato il Ferragosto”. Qualche mese più tardi furono pubblicati alcuni video in cui si sentiva dire Casalino che “i bambini down gli fanno schifo”. Ma le notizie scandalose sul suo conto non finiscono qui.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA