Dagospia lancia la bomba: “Un ex ministro di sinistra ha lasciato la moglie per un uomo” (2 di 2)

Dagospia lancia la bomba: “Un ex ministro di sinistra ha lasciato la moglie per un uomo”

Rocco Casalino, comunque, è bisessuale dichiarato. Secondo Dagospia da quando si è insediato “Il Governo del Cambiamento” il portavoce del Premier e del Movimento 5 Stelle è andato a letto con un numero molto alto di “colleghi”, sia maschi che femmine. “In Montenapoleone si sussurra che il prode Rocco Casalino abbia mietuto parecchie vittime grazie alle sue favorevoli virtù”.

Dagospia lancia la bomba: “Un ex ministro di sinistra ha lasciato la moglie per un uomo”

“Pare abbia in tempi non sospetti concupito un suo coetaneo avvezzo alla passione per le stelle – continua l’articolo pubblicato sul blog di Roberto D’Agostino – Di chi si tratta? Ah saperlo”. Insomma tante parole piccanti ma nessuna conferma, nemmeno mezzo indizio. Così come non c’è alcuna prova della seconda bomba, forse più potente, lanciata ques“Pare abbia in tempi non sospetti concupito un suo coetaneo avvezzo alla passione per le stelle – continua l’articolo pubblicato sul blog di Roberto D’Agostino – Di chi si tratta? Ah saperlo”. Insomma tante parole piccanti ma nessuna conferma. Così come non c’è alcuna prova della seconda bomba, forse più potente, lanciata quest’oggi da Dagospia.

Dagospia lancia la bomba: “Un ex ministro di sinistra ha lasciato la moglie per un uomo”

“ L’ex ministro sinistrato avrebbe lasciato la moglie per un prestante e infuocato uomo in divisa. Di chi stiamo parlando?”. Queste le parole che si leggono testualmente sul sito. Si capisce solo che un ex ministro del Governo PD (Renzi/Gentiloni) abbia lasciato la moglie per qualcuno appartenente alle forze dell’ordine. Dagospia lancia il sasso e nasconde la mano. Si attendono conferme.

Scopri altre storie curiose