Cosa succederà nei prossimi giorni? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale (2 di 3)

Cosa succederà nei prossimi giorni? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale

Se hai un lavoro, devi essere davvero bravo se desideri essere apprezzato dal tuo capo; questo potrebbe anche richiedere di sacrificare il tuo “tempo libero”. Ma va bene perché questa è solo una fase temporanea. Intorno al fine settimana, ci saranno diversi cambiamenti nella posizione dei pianeti.

Vergine 

La luna incontra Saturno nel proprio Segno Capricorno, la tua quinta casa. Ciò ti richiederà di lavorare più duramente e puntare più in alto. Gli uomini d’affari avranno più responsabilità ora. Tuttavia, le cose potrebbero non muoversi velocemente come desideri. Potrebbero esserci problemi fastidiosi sul posto di lavoro per i professionisti. Per ora non è previsto alcun guadagno monetario importante. Per fortuna, non ci sarà alcuna difficoltà nella gestione delle spese ordinarie e accidentali. Un intenso dramma cosmico segue questa settimana e prende un sacco di energia.

Cosa succederà nei prossimi giorni? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale

Ci può essere la calma all’esterno, ma è probabile che si verifichino dei disordini interiori. Stai attento; non diventare aggressivo o duro nelle relazioni, il tuo sovrano del segno Mercurio diventa retrogrado.

Bilancia

Essere lì per i tuoi cari quando hanno più bisogno di te aiuta a rafforzare il legame d’amore che condividi con loro. Bene, hanno bisogno di te questa settimana; quindi assicurati di passare un po’ di tempo con loro. Ora passiamo al tuo fronte professionale. Giove e Mercurio che transitano attraverso la 3a Casa ti aiuteranno a sviluppare relazioni importanti e fruttuose con nomi significativi nel tuo settore. La presenza di Giove nella terza casa ti spingerà anche a sviluppare un legame più forte con il fratello più giovane. Che ne dici di parlare con lui dei suoi sogni e obiettivi? Forse puoi dargli qualche consiglio prezioso. Parecchi pianeti cambieranno la loro posizione nel fine settimana. E la più importante è quella di Venere, questo cambiamento avrà un impatto positivo su molti aspetti della tua vita.

Cosa succederà nei prossimi giorni? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale

Scorpione

Giove e Mercurio ora attraversano la tua seconda casa. Ciò porterà vantaggi e opportunità, insieme a una vita domestica e familiare espansiva. Potrebbero esserci anche degli ospiti che ti visitano. Con la presenza di Mercurio, penserai e parlerai bene e le tue idee saranno grandiose e intellettuali. Viaggiare per lavoro è probabile, ma stai attento. La seconda metà della settimana è carica di spinte cosmiche pesanti. Fortunatamente, Venere diventa diretta in Bilancia, la tua dodicesima casa. Fai un respiro profondo e continua ad evitare le tentazioni. Marte si sposta su Pesci, la tua quinta casa. Ma l’astuto Mercurio diventa retrogrado, portandoti alcune sfide.