Cosa hai visto prima? Scopri quali errori commetti in amore (3 / 3)

Forse, in questo momento c’è una persona che occupa la tua mente e ti ossessiona. Ti senti felice quando l’ hai accanto ma vieni invasa da una certa angoscia, calma! Devi calmare i nervi e fidarti di più di te stessa. A nessuno piace una persona insicura, ricordalo.

 

Il profilo di una persona

Se la prima cosa che hai notato nell’immagine è stata la persona di profilo, la sua sagoma, allora forse i tuoi problemi in amore potrebbero rivelare un problema con il tuo ego su cui dovresti lavorare.

 

Mettere l’ego sempre davanti può portare molti conflitti: ti fa diventare difensiva, vittima, timorosa, infatuata e potresti persino non accettare le critiche o prendere tutto sul personale.

L’opposto dell’ego è l’amore, l’accettazione. Lavorare sull’amor proprio può aiutarti a difenderti dall’ego per essere in grado di relazionarti con gli altri seguendo il tuo cuore.

Ti piace avere un rapporto stabile, infatti sei una persona tradizionalista e piuttosto controllata, ami avere sicurezze e credi nella famiglia. Il problema è che sei troppo egocentrica. Probabilmente in questo momento stai cercando una persona seria, sei alla ricerca di una persona che possa farti battere davvero il cuore. I cambiamenti nella tua vita amorosa avverranno presto ma non devi pensarci troppo, piuttosto lasciati andare. Goditi l’amore al massimo.