Cosa hai visto prima? Scopri quali errori commetti in amore (2 di 3)

Cosa hai visto prima? Scopri quali errori commetti in amore

Roditore

Se la prima cosa che hai visto nell’immagine è stato il roditore, allora probabilmente i tuoi problemi innamore sono legati a ciò che senti in relazione al tuo ambiente. Infondo, hai paura di essere accettata. Hai paura di rimanere da sola e senti un profondo desiderio di essere amata.

Forse c’è qualcosa dentro di te che genera insicurezza e ti fa agire inconsciamente in quel modo. Potresti essere gelosa, dipendente o, al contrario, difensiva.

Cosa hai visto prima? Scopri quali errori commetti in amore

Hai paura di essere ferita, di essere respinta e questo potrebbe giocare contro di te quando si tratta di relazionarsi con l’amore.

È importante che tu lavori su te stessa in modo da poterti legare agli altri in modo più sano e amorevole, ma prima di tutto per accettare te stessa. La tua intelligenza critica ti impedisce di vivere l’amore e di avere un atteggiamento rilassato nei confronti degli altri.

Cosa hai visto prima? Scopri quali errori commetti in amore

Sei una persona dalle mille qualità e riesci ad adattarti in qualsiasi situazione ma nel rapporto di coppia hai delle lacune: tendi a non fidarti, pretendi troppo dal partner e per questo motivo non riesci a trovare la persona giusta per te. Nella tua vita stanno arrivando cambiamenti incredibili, eventi che cambieranno tutto ma che ti renderanno molto felice. Sei una persona che tiene sempre la testa alta e tendi sempre a circondarti di persone giuste.