Cosa ha in serbo per te il 2018 in base al tuo segno zodiacale (2 di 3)

Leone, non perdere mai di vista il tuo obiettivo!

Leone, a volte ti senti come se avessi lavorato più duramente possibile per tutto il tempo che puoi ricordare.

Sfortunatamente, probabilmente non trascorrerà velocemente il tempo mentre Saturno governa il cielo per i prossimi due anni. Assicurati solo che quello per cui lavori sia qualcosa sul quale sei concentrato al 100%, perché tutto questo duro lavoro vale solo se hai, per lo meno, una chiarezza generale su ciò a cui stai lavorando.

Divertiti mentre scopri di nuovo che il lavoro è la ricompensa stessa. E tra il 25 luglio e il 18 agosto, hai un po ‘di mercurio in senso retrogrado nel tuo segno, il che significa che vorrai fare un bel passo indietro da grandi azioni o acquisti durante quel periodo e concentrarti sul rilassamento e sull’autosufficienza.

Cosa ha in serbo per te il 2018 in base al tuo segno zodiacale

Vergine, liberati dalle catene!

OK, a nessuno piace fare cose difficili, ma questo non significa che non puoi farle affatto. Il cambiamento può essere particolarmente spaventoso e difficile per una Vergine, specialmente considerando quanto maledettamente critico puoi essere verso te stesso e gli altri.  Ma Vergine, se è il momento di lasciare il tuo lavoro, o uscire dal tuo appartamento, o finalmente ricominciare l’allenamento perché i tuoi muscoli sono in affanno, hai solo bisogno di rimboccarti le maniche. Ricorda, Saturno in Capricorno è incentrato sulla crescita, sia che tu sia “pronto” per quello o meno. Il cambiamento è in atto, quindi ricorda a te stesso che questi sentimenti spiacevoli non dureranno per sempre. Un piccolo disagio ora potrebbe significare un sacco di ricompense nel lungo periodo.

Capricorno, sta a te rendere i tuoi sogni una realtà!

Saturno è nel tuo segno, e sta portando tutto in superficie. Su con la vita, Capricorno! Questo è un momento di cambiamento, maturazione, crescita, lezioni, divertimento! Tenete a mente però che Saturno non può fare tutto per voi, quindi avrete bisogno di essere all’altezza della situazione. Nessuno ti coltiverà la carriera, le relazioni e le basi spirituali che desideri per una vita appagante. Sta a te, caro Capricorno, ma hai la forza dei cieli alle tue spalle che ti supporta.

Sagittario, è tempo di ricerca spirituale.

Per te, Sagittario, il 2018 è tutto incentrato sulla ricerca e la manifestazione dell’anima. In parole povere, significa che si tratta di realizzare ciò che desideri o di cui hai bisogno, sfidando il compito a testa bassa e lavorando sodo per farlo accadere. Saturno ha appena lasciato il tuo segno, quindi sei stato abbastanza impegnato in questi ultimi anni ad imparare alcune difficili lezioni di vita. Ora è il momento di prendere ciò che Saturno ti ha insegnato e prendere decisioni consapevoli sul modo migliore per andare avanti. Dal 16 novembre al 6 dicembre, Mercurio si muove in senso retrogrado dal tuo segno, il Sagittario, verso lo Scorpione.