Cosa ha in serbo per te il 2018 in base al tuo segno zodiacale (1 / 3)

Cosa ha in serbo per te il 2018 in base al tuo segno zodiacale

E’ solo una mia impressione, o l’ anno nuovo sembra ancora più intenso e carico rispetto agli anni passati? Potrebbe essere perché il 2017 ha visto il susseguirsi di diversi eventi tragici, e la speranza è che il 2018 sia un po ‘più leggero e più facile per tutti noi? In ogni caso, se tu, come me, sei ansioso di scoprire cosa ha in serbo per te il 2018, sono qui per aiutarti a interpretare l’anno che verrà, secondo i maestri dello zodiaco. I pianeti si stanno muovendo, amici miei, e noi ci stiamo muovendo con loro.

Pensa alle tue previsioni astrologiche come qualcosa di diverso dalle previsioni future. Pensalo più come un approccio alla conoscenza di sé, una specie di mappa che potrebbe aiutare a coltivare una consapevolezza o un’identificazione con certi aspetti della tua personalità, e connettere i movimenti della tua vita con qualcosa di molto più grande: i ritmi dell’universo .

Niente di tutto ciò è vangelo, ma piuttosto una semplice forma di guida. Come ha detto a Vanity Fair la famosa guru astrologica Susan Miller, “Ho passato tutta la vita a mostrare alle persone ciò che l’astrologia può fare”. Ha aggiunto: “Non sono un indovino. La qualità più fraintesa dell’astrologia è che ci sia la predestinazione coinvolta, non ce n’è “.

Acquario, il 2018 sarà una crescita personale costante

Stai crescendo quest’anno, caro Acquario, ma potrebbe essere su scala ridotta, personale e privata. Mentre tendi ad essere distaccato a volte e disconnesso dagli altri a un livello emotivo, arriverai a un punto nel 2018 in cui sarai pronto a cambiarne un po ‘.

E ancora, questi cambiamenti potrebbero essere su piccola scala: lo spostamento delle abitudini quotidiane, il tuo sforzo di tenersi in contatto più con i tuoi fratelli o l’inizio di un diario dei sogni che usi la mattina come modo per entrare in contatto con il tuo spirito interiore. Va tutto bene, e dovresti essere orgoglioso dei passi che stai compiendo verso il cambiamento, non importa quanto piccoli.

 

Per i Gemelli, il nuovo anno contiene rivelazioni sulla comunicazione autentica

Sia che tu abbia un amico che a volte sembra più che un amico, o un genitore ancora troppo protettivo, il prossimo anno è utile per chiarire le tue relazioni e stabilire sani confini.

Gemelli, potresti non rendertene conto, ma hai una capacità unica di permettere relazioni emotivamente complicate nella tua vita. Ma a volte può intralciarti e può diventare un po ‘confuso e oscuro. Dal momento che tendi verso l’indecisione, il 2018 si concentrerà molto sul chiarire sia i tuoi confini interni che quelli esterni, scoprire ciò che ti fa sentire bene e ciò che semplicemente non lo fa, e permettere a questa di essere la tua guida per tutto l’anno. Comunicare chiaramente ciò che si desidera è il primo passo per ottenerlo.

 

 

Ariete, fai strada per il duro lavoro!

Che si tratti della tua carriera, di un entusiasmante hobby o di altro, fai spazio, Ariete – tanto spazio.

Hai la tendenza a lasciare che la tua impazienza abbia la meglio su di te, ma quando si tratta di cose importanti, devi semplicemente rallentare il tiro. Che il prossimo anno riguardi il lavoro, qualunque lavoro tu sappia in profondità che vuoi e che devi fare. Avvicinati lentamente e costantemente; resisti all’impulso di precipitarti.

Assicurati di prepararti per un posto di blocco durante il tuo duro lavoro in primavera, cominciando verso la fine di marzo e andando verso la metà di aprile 2018, come avverrà quando Mercurio è in retromarcia nel tuo segno. Anche se è un momento che riguarda tutti, probabilmente avrà un impatto su di te un pò più marcato, quindi allenta qualsiasi iniziativa pratica in quel momento.

Toro, lascia che i tuoi sogni siano la tua guida.

Forse hai avuto una visione irreale della la tua vita,  che sembra troppo grande o troppo bella per diventare realtà. A causa di ciò, potresti avere l’abitudine di precluderti nuove possibilità.

Fidati di me, testardo toro, puoi davvero ottenere tutto ciò a cui pensi, una volta che accetti e hai fiducia nel fatto che è effettivamente possibile.  Crea una bacheca visiva, o semplicemente condividi con un amico fidato alcuni dei tuoi obiettivi, in modo da poter effettivamente visualizzare ciò che vuoi o sentirti dire tutto ad alta voce. Quest’anno si tratta di aprire il tuo cuore, lavorare sodo e accettare che la tua vita valga la pena di essere vossuta come hai sempre desiderato. Attendi con ansia la nuova luna il 15 maggio, che sarà un momento particolarmente ideale per la crescita e la rinascita.