Cosa faresti per primo in questa situazione? Scopri cosa è veramente importante per te (2 di 3)

Cosa faresti per primo in questa situazione? Scopri cosa è veramente importante per te

Quindi, semplicemente non fanno nulla e aspettano che arrivi un cambiamento, o che qualcun altro abbia a che fare con “ciò che deve essere fatto”. Ad esempio, se ci concentriamo su un’area della vita quotidiana, ciò si rispecchia molto bene in coloro che hanno sofferto nelle relazioni sentimentali e in diverse occasioni, non vorranno uscire con nessuno finché la ferita non si sarà chiusa o non si saranno ripresi in una certa misura. Vuoi fare un piccolo test decisionale? Eccolo qui:

Cosa faresti per primo in questa situazione? Scopri cosa è veramente importante per te

Qual è la cosa che faresti prima? Scegli un numero e leggi il risultato:

Spegnere il bollitore

Nel caso in cui tu abbia scelto di spegnere il fuoco, che corrisponde al numero uno, denota che sei una persona che pensa bene prima di fare qualcosa. Ogni cosa ha la sua priorità, cerchi di avere il controllo su tutto per proteggere le persone che ami e te stesso. La maggior parte delle volte sei una persona puntuale e ti innervosisci se sei in ritardo ad un appuntamento anche se si tratta di pochi minuti.

Cosa faresti per primo in questa situazione? Scopri cosa è veramente importante per te

Sei anche una persona che tiene molto all’ordine, sei una persona appassionata e niente e nessuno può fermarti nel raggiungere i tuoi obiettivi.

Rispondi alla telefonata

Se, secondo le tue priorità, la prima cosa che faresti è rispondere al telefono, dimostra che sei una persona a cui non piace andare di fretta nella vita, sei una persona piuttosto calma. Raggiungi il telefono perché pensi che sia quello che richiede meno sforzo e diventa la tua priorità perché pensi che possa essere una chiamata d’emergenza.