Cosa faresti per prima cosa in questa situazione? La risposta rivela molto di te (1 / 2)

Cosa faresti per prima cosa in questa situazione? La risposta rivela molto di te

Alcune nostre reazioni in determinate situazioni, le scelte che facciamo quando c’è da prendere una decisione, le azioni volontarie ed involontarie che compiamo in precisi momenti, sono uno specchio della nostra personalità e dunque rivelano molto di noi e del nostro modo di affrontare la vita.

Fin da piccoli ci hanno sempre insegnato che esistono due scelte di fronte ad una situazione da affrontare: quella giusta e quella sbagliata. Ma è davvero così? No, ovviamente! Questo test ne è una dimostrazione.

Infatti nessuna delle risposte che sceglierete è sbagliata: sono tutte corrette. Solo che la scelta ha delle sfumature diverse che mette in mostra alcuni aspetti del proprio carattere in modo davvero straordinario.

Dunque, nella situazione prima riportata, cosa faresti come prima cosa entrando nella stanza? Se hai scelto di spegnere subito il bollitore in ebollizione, vuol dire che sei una persona decisamente passionale ma allo stesso tempo irascibile. 

Le tue decisioni non sono frutto di meditazione ma sono prese rapidamente e senza dubbi.

Se invece hai deciso di rispondere al citofono, significa che sei una persona decisamente diplomatica ma molto precisa. Non riesci facilmente ad accettare gli errori degli altri.

Molti ti vedono come un uomo o una donna d’affari e sei particolarmente brava nel multitasking, riuscendo a fare più cose contemporaneamente. Ami interfacciarti con le altre persone, fare nuove conoscenze e stare sempre al centro dell’attenzione.