Cosa accade al tuo corpo se fai gli esercizi di sollevamento gambe per 20 minuti ogni giorno (1 / 2)

Cosa accade al tuo corpo se fai gli esercizi di sollevamento gambe per 20 minuti ogni giorno

Abbiamo trovato un esercizio che ti aiuterà a scrollarti di dosso la stanchezza e migliorare drasticamente il tuo umore in soli 20 minuti al giorno.

 

Sollevare le gambe correttamente.

Scegli una posizione comoda vicino a un muro e metti un cuscino o un rullo morbido sotto la parte bassa della schiena.
Solleva le gambe e allungale lungo il muro. Le tue mani dovrebbero essere rilassate dai lati del tuo corpo.
Rimani in questa posizione per 15-20 minuti.

È importante che i vestiti non blocchino o interferiscano con la circolazione sanguigna. Scegli di indossare i vestiti larghi più comodi senza cinture. Ovviamente, giacere immobile sul

 

pavimento per 20 minuti non suona come un regolare esercizio fisico. È più come lo yoga o una tecnica di rilassamento. Tuttavia, questo passatempo ha molti vantaggi per il sistema circolatorio.

L’unica limitazione a questo esercizio è una lesione recente o cronica delle gambe o della colonna vertebrale. Inoltre, molti principianti sembrano commettere i seguenti errori: sdraiarsi troppo lontano da un muro o troppo vicino ad esso, o mettere un rullo troppo morbido sotto il collo. Tali azioni possono portare a tensioni muscolari e possono interferire con il livellamento della colonna vertebrale. Se fai questi sollevamenti di gambe regolarmente, molto presto sentirai molti cambiamenti piacevoli.

 

La sensazione di pesantezza nelle gambe scomparirà.

La sensazione di gonfiore e pesantezza alle gambe è collegata a una cattiva circolazione del sangue. Tra le altre ragioni, questo potrebbe essere causato da un malfunzionamento del cuore o dei reni, eccesso di peso o una dieta malsana. Certamente, è necessario determinare il motivo del gonfiore e trattarlo. Ma questo esercizio potrebbe diventare un’ottima aggiunta al trattamento principale poiché il sollevamento delle gambe contribuisce al miglioramento della circolazione sanguigna.

 

Niente più stanchezza quando si indossano i tacchi alti

I tacchi alti fanno sembrare una donna più bella, tuttavia se ti piace indossare