Con questo tipo di persona hai meno probabilità di essere tradita (3 / 3)

immorale quando interagivano con altre persone. Un’enorme quantità di partecipanti che credevano nell’intuizione, in realtà hanno affermato che seguire l’istinto ti fa commettere errori e dopo puoi renderti conto dei tuoi difetti ed errori, inoltre hanno affermato che avrebbero accettato la responsabilità delle loro azioni in modo che nessun altro avrebbe dovuto sopportare il peso della loro colpa. Ulteriori studi hanno anche concluso che ci sono buone probabilità che le persone che si fidano e seguono il proprio intuito, non tradiscono o mentono. Quando si tratta di relazioni, le persone che si fidano solo della propria

decisione istintiva, sono quelle che hanno meno probabilità di comportarsi male. Non cercano di giustificare un’area grigia morale e quindi non finiscono per fare nulla di male. Evitano semplicemente di doversi mettere in queste posizioni perché non vogliono essere moralmente compromessi.

Si fidano della loro intuizione ogni volta che rimangono bloccati in situazioni appiccicose. Invece di analizzare davvero una situazione e cercare di vedere le cose da più punti di vista, preferirebbero semplicemente seguire il proprio istinto. Preferiscono semplicemente fare ciò che pensano sia giusto e non dovranno giustificare nulla. Quindi perchè è importante questa scoperta? Perché se

vuoi avere una relazione stabile e vuoi avere accanto un partner che sia rispettoso nei tuoi confronti, questo studio potrebbe aiutarti a capire che tipo di partner è l’ideale. Forse sei stanca di avere relazioni con persone che non fanno altro che mentire e imbrogliarti, forse sei stanca di essere manipolata e abusata in una relazione.

Se è così, allora è meglio per te cercare una persona che si fida sempre del proprio istinto perché, almeno in questo modo, hai più possibilità di non essere tradita. Questa persone non mentono quasi mai e non ingannano nessuno.