Con questi 12 trucchi perdi peso più velocemente (1 / 3)

Con questi 12 trucchi perdi peso più velocemente

Invece, ci rivolgiamo al cibo al fine di aumentare il nostro senso di comfort. Lo stress, il clima, l’ora del giorno e tutto ciò influisce su quanto mangiamo.

Quindi c’è un modo per far sì che la nostra psiche e l’ambiente ci aiutino a perdere quei chili indesiderati? C’è, secondo Brian Wansink – uno psicologo, un venditore e un ricercatore di voglie di cibo. In questo articolo vi presentiamo alcuni consigli inestimabili dal suo ultimo libro!

 

Non aver paura delle ricadute.

 

La maggior parte di noi troverà familiare questa situazione: sei una settimana nella tua dieta cavolo-acqua, e sembra che la parte più difficile sia già alle tue spalle.

Poi, una notte, qualcosa ti viene sopra, e ti ritrovi davanti al frigo, masticando una bacchetta di pollo e raggiungendo una tavoletta di cioccolato. In momenti come questo, mantieni la calma e astieniti dal rivelare l’amaro sapore del fallimento con cibo ancora più malsano. Lascia andare la bacchetta, prendi una foglia di cavolo e prendi un boccone!

 

Osserva la regola del due.

 

Cerca di assicurarti che il piatto contenga sempre due tipi di cibo: carne e contorno, contorno e insalata, pesce e verdure. Questa semplice sistemazione ti abituerà a un modo più ragionevole di mangiare.

Cerca un secondo aiuto.

 

Cambia i tuoi punti di ristoro. Prendi il piatto e gli utensili (nient’altro), vai in soggiorno o studia. In alternativa, puoi mangiare sul balcone, sulla terrazza o nel giardino. In questo modo, anche se vuoi un secondo aiuto, c’è la possibilità che la tua fame si plachi prima di raggiungere la cucina.

 

Lascia le prove dei tuoi “crimini”.

 

Le persone che si affrettano a sbarazzarsi delle “prove” del loro appetito iperattivo tendono a mangiare di più di quelli che lo lasciano in bella vista fino alla fine del pasto, preferendo essere guidati dal loro senso di pienezza.