Compatibilità tra segni zodiacali: le 12 migliori coppie (1 / 2)

Compatibilità tra segni zodiacali: le 12 migliori coppie

Ariete e Acquario

Non c’è mai un momento di noia tra un Ariete e un Acquario, il che rende la loro relazione estremamente eccitante. Entrambi i segni sono follemente avventurosi, quindi sono sempre pronti a tutto, dentro e fuori dalla camera da letto. Amano provare nuove cose e assicurarsi sempre di divertirsi. Amano soprattutto fare le cose insieme come una squadra.

Mentre altre coppie potrebbero stancarsi l’uno dell’altra, questi due segni zodiacali rimangono forti e si divertono sempre a stare nella reciproca compagnia. Ma entrambi conoscono l’importanza di uscire con gli amici e avere anche un po’ di tempo per se stessi.

 

Toro e Cancro

Toro e Cancro cercano la stabilità ed insieme stanno molto bene.

 

 

Questi due segni zodiacali funzionano bene l’uno con l’altro perché mantengono una stretta connessione sia fisicamente che emotivamente. Si capiscono l’un l’altro dentro e fuori, il che aiuta a far accendere il loro legame ancora di più man mano che la relazione cresce.

C’è anche un grande apprezzamento reciproco, poiché entrambi i segni valutano chi è l’altro e cosa ha da offrire. Questa coppia è potente perché ognuno sa come completare l’altro con facilità, creando un amore duraturo.

 

Gemelli e Acquario

Gemelli e Acquario hanno una forte connessione mentale ed emotiva. È come se si conoscessero da anni anche se si conoscono solo da mesi o poche settimane.

 

Entrambi i segni sono molto creativi e sono costantemente in sintonia, amano trascorrere più tempo possibile insieme ma amano anche la propria indipendenza.

 

Cancro e Pesci

Cancro e Pesci sono due segni di acqua e istintivamente hanno una connessione cosmica enorme. Lavorano bene insieme perché ognuno sa chi è l’altro e ne sono orgogliosi. Per rendere le cose ancora migliori, hanno tratti individuali molto compatibili che si combinano bene insieme.

 

Leone e Sagittario

La passione è alta tra il Leone e il Sagittario, poiché entrambi i segni amano la vita e amano divertirsi. Sono entrambi appassionati di ciò che vogliono da questo mondo ed estremamente incoraggianti nell’aiutare l’altro a raggiungere qualsiasi obbiettivo o sogno.