Compatibilità tra segni zodiacali: le 12 migliori coppie (2 di 2)

Compatibilità tra segni zodiacali: le 12 migliori coppie

Entrambi sono segni di fuoco e hanno una profonda comprensione dell’altro, che li aiuta ad andare d’accordo facilmente.

Vergine e Toro

Dato che entrambi sono segni di terra, la Vergine e il Toro sono davvero entusiasti. La loro relazione è fredda, calma e raccolta. Questi due segni zodiacali sono anche onesti e sinceri, il che li rende adatti per una relazione duratura. Non troverai altri due segni così devoti l’uno all’altro come la Vergine e il Toro.

Bilancia e Gemelli

Questi due segni zodiacali hanno una forte connessione intellettuale. La mente è una cosa molto interessante e sexy per loro, questa coppia ama mantenere la pace all’interno della relazione offrendo armonia, comprensione e passione.

Compatibilità tra segni zodiacali: le 12 migliori coppie

Scorpione e Cancro

Scorpione e Cancro si nutrono della reciproca passione, che consente loro di lavorare bene quando sono insieme. Sono anche profondamente devoti l’uno all’altro e sanno come supportarsi. Sanno anche come mantenere viva la relazione.

Sagittario e Ariete

Sagittario e Ariete sono entrambi segni di fuoco, quindi sono molto appassionati. Sono molto simili tra loro ed hanno molta energia da condividere, sono affidabili e molto sinceri.

Capricorno e Toro

Il Capricorno e il Toro hanno molta chimica tra loro, la ragione per il quale il loro legame è molto stretto è perché sanno essere davvero rispettosi nei confronti dell’altro.

Compatibilità tra segni zodiacali: le 12 migliori coppie

Pesci e Scorpione

Un’altra coppia molto intuitiva è Pesci e Scorpione. Questi due segni zodiacali possono entrare nella mente dell’altro e sapere quello che stanno pensando quasi come se lo stessero pensando da soli. Ma non sono compatibili solo nell’intelletto; entrambi hanno la fame di capire il corpo e l’anima dell’altro e apprendono ciò che fa innervosire l’altra persona.

Vogliono sapere tutto sull’altro perché mantengono un così alto rispetto per l’altro segno. La passione è alle stelle in questa coppia, e non hanno paura di essere romantici, non importa quanto sdolcinati e esagerati possano essere.

Scopri altre storie curiose