Compatibilità tra segni: Uomo Acquario e donna Gemelli, l’amore è nell’aria (1 / 2)

Compatibilità tra segni: Uomo Acquario e donna Gemelli, l’amore è nell’aria

I Gemelli possono essere un segno incompreso, ma troveranno sicuramente un amico e alleato in Acquario. L’Acquario trova facile andare d’accordo con la maggior parte delle persone, ma sarà particolarmente attratto da un Gemelli. Entrambi questi segni non sono convenzionali e possono formare un’unione compatibile basata sul loro acuto spirito, avventurismo e desiderio di libertà.

 

Compatibilità mentale

Questa è una relazione tra Acquario, il Visionario e Gemelli il Comunicatore, il che significa che avranno una forte connessione mentale. In questa relazione non mancheranno le lunghe e profonde conversazioni, hanno entrambi delle anime profonde e potrebbero essere una rivoluzione stando insieme.

 

I Gemelli sono visti dagli altri segni come indecisi e persino volubili, ma l’Acquario lo vedrà come una qualità. L’Acquario si ispirerà anche all’approccio creativo che i Gemelli spesso assumono nella loro vita.

Entrambi questi segni sono estroversi e sociali, il che funziona bene per questa relazione. Nessuno di questi segni è eccessivamente possessivo o geloso. Si sentiranno a proprio agio essere in gruppo, o addirittura lasciare spazio all’altro affinché socializzi per conto proprio. Ci sarà probabilmente una mancanza di “etichette” in questa relazione, che condizionerà il bisogno dell’Acquario di essere a volte ribelle. In realtà, un Gemelli, sarà probabilmente il miglior partner che soddisfa armoniosamente il bisogno di ribellione dell’Acquario.

Compatibilità fisica

Questa relazione ha indubbiamente una chimica fantastica! Entrambi i segni credono nel divertimento quando si tratta di questioni fisiche.

Ci sarà molto spazio per l’esplorazione e l’interpretazione delle questioni intime. Questo potrebbe scoraggiare altre coppie, ma questa coppia accoglierà il senso dell’ignoto come un’opportunità di divertimento e libertà. Ci potrebbe essere una mancanza di confini, ma con un Gemelli che è noto per la comunicazione, è improbabile che porti a fraintendimenti. La sensualità e l’intimità non sono grandi priorità per questi segni.