Compatibilità tra segni: Uomo Acquario e donna Gemelli, l’amore è nell’aria (2 di 2)

Ascolta questo articolo

Compatibilità tra segni: Uomo Acquario e donna Gemelli, l’amore è nell’aria

Questo potrebbe portare ad un approccio cerebrale in camera da letto, e in alcuni casi potrebbe rendere la camera da letto più simile a un laboratorio! Ciò non sembrerà disturbare neanche e potrebbe anche aiutare a facilitare la chimica tra loro.

Compatibilità emotiva

Questi due segni viaggiando sulla stessa lunghezza d’onda nella maggior parte delle volte. A questa coppia non dispiacerà un fidanzamento molto, molto lungo. Se vivono una relazione a distanza, funzionerà bene nella maggior parte dei casi.

Compatibilità tra segni: Uomo Acquario e donna Gemelli, l’amore è nell’aria

Questa coppia risolverà la maggior parte delle questioni nelle discussioni logiche. Tuttavia, Gemelli non è così analitico come l’Acquario. In alcuni casi, l’Acquario potrebbe trovare un Gemelli poco profondo e non riflessivo. L’Acquario, può sembrare testardo e persino troppo rigido per un Gemelli, al contrario, l’Acquario può pensare che il Gemelli sia troppo libertino. Questo non sarà necessariamente un enorme problema per la coppia ma l’Acquario dovrebbe capire che la sua tendenza ad essere troppo analitico fino ad apparire superiore agli altri, non va bene.

Compatibilità tra segni: Uomo Acquario e donna Gemelli, l’amore è nell’aria

Questa relazione è un tipo di coppia che può capitare una volta nella vita, anche se il lato romantico non decolla mai del tutto, o si dissolve nel tempo, questa è una relazione che probabilmente durerà una vita. Questa sarà una relazione confortevole in cui entrambi i segni si sentiranno compresi.Questo sentimento di comprensione reciproca è ciò che manterrà questa relazione in corso, dal momento che entrambi i segni possono avere problemi con l’essere compresi dagli altri segni nello Zodiaco. La coppia può mancare di passione, ma nessuno dei due segni prospera su quel tipo di relazione.

Scopri altre storie curiose