Come troverai l’amore nel 2018 in base al mese di nascita (2 di 2)

Come troverai l’amore nel 2018 in base al mese di nascita

I nati nel mese di luglio solitamente hanno molti amici con i quali amano trascorrere del tempo ma raramente hanno delle storie d’amore che durano a lungo. Il 2018, però, potrebbe particolarmente sorprendervi facendo riscoprire più vulnerabili e aperti all’amore di quanto potreste pensare.

I nati nel mese di agosto sono abituati a imporre il proprio ego, a dimostrare costantemente la propria supremazia anche nelle proprie relazioni sociali. Questo 2018, però, potrebbe farvi trovare qualcuno in grado di tenervi testa e in grado di rendere la vostra supremazia più difficile da dimostrare.

Come troverai l’amore nel 2018 in base al mese di nascita

Probabilmente se siete nati nel mese di settembre in passato siete stati più volte feriti da relazioni che non sono andate a buon fine. Il 2018, però, probabilmente vi fare incontrare qualcuno che vi farà venir voglia nuovamente di abbandonarvi ad una storia appassionante, trascinante e coinvolgente.

Se invece siete nati nel mese di ottobre siete delle persone molto sicure di voi stessi e della percezione che avete della vostra persona. Raramente riuscite a trovare qualcuno che riesca a mettere in dubbio le vostre convinzioni.

Il 2018, però, potrebbe stupirvi e farvi incontrare qualcuno capace di rafforzare la stima nei vostri confronti.

Come troverai l’amore nel 2018 in base al mese di nascita

Coloro che invece sono nati nel mese di novembre amano avere delle relazioni sociali, con amici o partner, che possono reggere il loro livello intellettuale. Diventa, quindi, molto difficile trovare delle persone sempre alla vostra altezza.

Il 2018, però, potrebbe letteralmente stupirvi, facendo incontrare qualcuno che riesca a tenervi testa dal punto di vista intellettuale.

Se, invece, siete nati nel mese di dicembre pretendete di avere il controllo su tutto. Il 2018, però, potrebbe portarvi una ventata di follia e di novità, portandovi ad abbandonarvi ad un amore che non avreste mai immaginato.

Scopri altre storie curiose