Come trascorrono il tempo le persone sposate e quelle single? Ecco le differenze (2 / 2)

3)      Il terzo dato è poco sorprendente, oggettivamente parlando. Le persone sposate trascorrono più tempo, rispetto a quelle single, a svolgere faccende domestiche. Per faccende si intende pulizia della casa, del giardino, piccole e grandi riparazioni, cucinare e prendersi cura degli animali domestici. Una persona sposata trascorre due ore e un quarto della propria giornata in questo modo. I single? Un po’ di meno: in media un’ora e mezza.

4)      Le persone single si dedicano di più ai piaceri personali e allo sport. Si intende ascoltare musica, leggere per divertimento, guardare la TV, usare Internet per soddisfare la propria curiosità e andare a eventi culturali o di intrattenimento.  Per sport si intende guardare o partecipare a incontri sportivi di qualsiasi genere, ma anche andare in palestra, piscina o a cavallo. I single si dedicano per più di cinque ore e mezza al giorno a queste attività, i single poco meno di cinque.

5)      Le persone sposate trascorrono più tempo a lavorare rispetto ai single. Per l’esattezza 38 minuti in più. Cosa si intende per lavoro? Le attività per cui si viene pagati ma anche altri tipi di attività, come magari vendere a qualcuno un oggetto. Le persone sposate, in media, trascorrono circa quattro ore al giorno a lavorare, mentre quelle single poco più di tre.

Che ne pensate? Meglio single o sposati?