Come ti senti quando sei innamorato, basato sul tuo segno zodiacale (1 / 2)

Come ti senti quando sei innamorato, basato sul tuo segno zodiacale

Ariete. Come Ariete non hai paura di essere avventuroso e audace, e sei uno per il grande gesto. Se conosci a malapena l’oggetto del tuo amore, non importa; non aspetterete fino a quando non faranno la prima mossa. Sei insaziabile quando si tratta di amare, e sei un amante amorevole anche se intenso. Ti senti come se fossi un pezzo di amore ardente.

Toro. I Toro sono forti e possono durare quanto a lungo ci vuole per completare un compito. Ti senti egoista con il tuo amore e non lo darai solo liberamente; deve essere guadagnato. Ti senti forte ma i tuoi sentimenti sono sepolti profondamente.

 

Gemelli. Una persona dei Gemelli può essere versatile e socievole, ti affidi a quello che ti passa per la testa piuttosto che a quello che senti. Quando sei innamorato, sei confuso e non sai cosa aspettarti. Ti piace la sorpresa e l’eccitazione, ma l’amore ti tiene fuori equilibrio. Almeno non ti senti mai annoiato.

Cancro. I Cancro hanno un profondo amore per la casa e fanno veramente tesoro dei loro amici e della loro famiglia. Dal momento che, come Cancro, sei guidato dalle tue emozioni con quasi tutto, quando trovi l’amore credi nel suo calore. L’amore per te si sente come una calda coperta in una fredda serata.

 

Leone. Se sei del Leone hai la tendenza a chiedere che i riflettori siano puntati su di te. Ma quando sei innamorato, diventi ossessionato dalla persona che ami. Ci pensi costantemente, anche quando sono lì con te.

Vergine. I Vergine tendono a essere pensatori eccessivi e possono essere critici nei confronti di se stessi e degli altri. Hai quella sensazione di fluttuante nello stomaco ogni volta che la persona che ami si avvicina, ma invece di abbracciarli e baciarli immediatamente, è più probabile che tu faccia un commento sarcastico o li colpisci scherzosamente sul braccio. Hai paura che se davvero lasci andare il tuo amore, lo perderai alla grande.

Â