Come ti senti quando sei innamorato, basato sul tuo segno zodiacale (2 di 2)

Come ti senti quando sei innamorato, basato sul tuo segno zodiacale

Bilancia. Se sei una Bilancia, hai un apprezzamento per l’arte, la bellezza e l’armonia. Vuoi che tutti siano felici e si divertano. Esprimi il tuo amore costantemente attraverso gesti riflessivi o piccoli tocchi affettuosi, ma ti senti sconcertato, come se il tuo cuore fosse un’entità separata.

Scorpione. Gli Scorpioni amano avere una vita grande e audace e tu ami senza paura. Sperimenta l’amore e tutte le emozioni molto profondamente e hai la tendenza a sentirti un po ‘possessivo nei confronti delle persone che ami.

Come ti senti quando sei innamorato, basato sul tuo segno zodiacale

Sagittario. I Sagittari sono brillanti, entusiasti e ottimisti. Sei sempre appassionato, quindi quando sei innamorato senti che la passione si moltiplica. Sei più felice quando ti piace l’oggetto del tuo amore.

Capricorno. I Capricorni possono essere rigidi e troppo responsabili. Quando sei innamorato, ti senti come se tutti gli aspetti della relazione fossero su di te per farlo funzionare. Ami con l’intento che durerà per sempre e farai qualsiasi cosa in tuo potere per vederlo. Va bene comunque condividere alcune delle responsabilità della relazione con l’altra persona.

Come ti senti quando sei innamorato, basato sul tuo segno zodiacale

Acquario. Gli Acquariani vogliono salvare il mondo e talvolta sono così presi dalle loro cause umanitarie che dimenticano il loro cuore. L’amore di solito ti colpisce quando non lo stai cercando. Quando sei innamorato, ti senti stordito e malato allo stomaco (ma in senso positivo). Tutto sembra fresco, come se due di voi stessero imparando una nuova danza insieme.

Pesci. I Pesci hanno molti sentimenti e pensano sempre agli altri. Quando sei innamorato, sei devoto alla persona che ami. Ti senti sognante e come se qualcuno ti prendesse davvero.

Scopri altre storie curiose