Come ti senti quando sei innamorato, basato sul tuo segno zodiacale (2 / 2)

Bilancia. Se sei una Bilancia, hai un apprezzamento per l’arte, la bellezza e l’armonia. Vuoi che tutti siano felici e si divertano. Esprimi il tuo amore costantemente attraverso gesti riflessivi o piccoli tocchi affettuosi, ma ti senti sconcertato, come se il tuo cuore fosse un’entità separata.

Scorpione. Gli Scorpioni amano avere una vita grande e audace e tu ami senza paura. Sperimenta l’amore e tutte le emozioni molto profondamente e hai la tendenza a sentirti un po ‘possessivo nei confronti delle persone che ami.

 

Sagittario. I Sagittari sono brillanti, entusiasti e ottimisti. Sei sempre appassionato, quindi quando sei innamorato senti che la passione si moltiplica. Sei più felice quando ti piace l’oggetto del tuo amore.

Capricorno. I Capricorni possono essere rigidi e troppo responsabili. Quando sei innamorato, ti senti come se tutti gli aspetti della relazione fossero su di te per farlo funzionare. Ami con l’intento che durerà per sempre e farai qualsiasi cosa in tuo potere per vederlo. Va bene comunque condividere alcune delle responsabilità della relazione con l’altra persona.

Acquario. Gli Acquariani vogliono salvare il mondo e talvolta sono così presi dalle loro cause umanitarie che dimenticano il loro cuore. L’amore di solito ti colpisce quando non lo stai cercando. Quando sei innamorato, ti senti stordito e malato allo stomaco (ma in senso positivo). Tutto sembra fresco, come se due di voi stessero imparando una nuova danza insieme.

Pesci. I Pesci hanno molti sentimenti e pensano sempre agli altri. Quando sei innamorato, sei devoto alla persona che ami. Ti senti sognante e come se qualcuno ti prendesse davvero.