Come ti comporti quando ti stai innamorando, secondo il tuo segno zodiacale (1 / 2)

Come ti comporti quando ti stai innamorando, secondo il tuo segno zodiacale

Ariete

Quando un Ariete si sta innamorando di una persona cerca di conoscere più cose possibili, quindi il tuo atteggiamento nei suoi confronti è molto interessato. Un Ariete farà tonnellate di domande e potrebbe volerci un po’ per fargli capire che l’altra persona è interessata.

Sono inclini all’ essere confusi su come si sentono all’inizio, quindi potrebbero spingerti via.

Toro

I Toro tendono a sorvegliarti per la maggior parte del tempo perché sono diffidenti e temono di rendersi vulnerabili all’inizio. Fino a quando non saranno sicuri di potersi fidare di te e dei tuoi sentimenti, agiranno in questo modo. Potrebbe volerci del tempo, ma ne vale la pena alla fine.

Gemelli

Con un Gemelli, i loro sentimenti verso di te saranno chiari fin dall’inizio. Potrebbe sembrare un po’ aggressivo all’inizio, ma non intendono esserlo. Sono semplicemente entusiasti di passare più tempo con te. Non ti diranno esattamente come si sentono e ti lasceranno in dubbio su alcune cose.

Cancro

Una volta innamorato, un Cancro si innamora molto di te, quindi tendono ad essere cauti nei confronti dei loro sentimenti e timorosi di essere feriti. Sono i segni più emotivi di tutti i segni zodiacali, quindi sono piuttosto sensibili. Sono così sopraffatti dai sentimenti per te che saprai immediatamente che faranno di tutto per renderti felice. Sono sicuramente il tipo di persone da non lasciarsi scappare!

Leone

I Leone sono abbastanza testardi quando si tratta dei loro sentimenti. Se mai un Leone si innamora di te, diventa estremamente protettivo. Rendono cristalline le loro intenzioni e mostreranno qualche leggero romanticismo, come tenersi per mano o abbracciarsi. Può sembrare che siano freddi a volte, ma è così che capirai che intendono investire del tempo con te. Se non sei nello stesso loro livello, diglielo, ti daranno lo spazio di cui hai bisogno.

Vergine

I Vergine hanno l’abitudine di non mostrarsi subito. Se si stanno segretamente innamorando di te, faranno finta di interpretare la cosa in modo freddo e disinteressato.

Â