Come superare le paure, in base al tuo segno zodiacale (1 / 2)

Come superare le paure, in base al tuo segno zodiacale

Ci sono tanti modi per abbattere quei pensieri che ci tengono svegli di notte. Ecco come usare il tuo segno per superare le tue paure e costruire un impero indistruttibile.
 
Se sei: Ariete, Cancro, Bilancia, Capricorno

I segni cardinali sono persone con tantissime idee. Se sei un segno cardinale, hai molta energia e potresti governare il mondo! Detto questo, le paure ti allontanano dal traguardo e il modo migliore per rimanere in pista è guardare il futuro senza soffermarsi troppo sui problemi.

 

Se sei: Toro, Leone, Scorpione, Acquario

I segni fissi sono noti per la loro persistenza, la loro grinta e la loro capacità di agire. Sei un esperto nel trasformare un’idea in realtà. Una volta che deciderai qualcosa, succederà.

Anche se sei il gruppo piĂą determinato dello zodiaco, questo non significa che sei impenetrabile alla paura. Quando ti dissi degli obbiettivi, potresti esserne ossessionato. Prova a fare un elenco delle cose da fare distinguendo quelle piĂą importanti con quelle meno importanti. Questo ti aiuterĂ  a concentrarti e a lavorare in modo sistematico.

 

Un altro modo fondamentale per rompere con la paura? Trova un amico di cui ti fidi per parlare dei problemi che si presentano. I segni fissi possono spesso rimanere bloccati in una carreggiata, quindi se una cosa non funziona come previsto, la tua mente potrebbe gettare via l’intero progetto per paura. Un collaboratore può darti una nuova prospettiva e ricordarti di dare un’occhiata al grande quadro tra il passaggio degli articoli nella tua lista di cose da fare.

Â