Come sembrare più giovane di 10 anni con l’olio di cocco ed il bicarbonato (1 / 2)

Come sembrare più giovane di 10 anni con l’olio di cocco ed il bicarbonato

Tutte le donne, soprattutto quando si raggiunge una certa età, si preoccupano del proprio aspetto e di come fare per sembrare più giovani e migliorare la propria pelle.

Sono tanti i prodotti commercio che hanno l’obiettivo di ringiovanire la pelle ma spesso contengono numerose sostanze chimiche oltre ad essere molto costose e poco accessibili alla maggior parte delle persone.

Esistono però anche tantissimi rimedi naturali che molte donne non conoscono ancora e che permettono di ottenere risultati davvero inaspettati con ingredienti semplici e poco costosi. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Si tratta di rimedi della nonna che permettono di pulire il viso, ridurre l’eventuale rossore ed eliminare le cellule morte della pelle.

I prodotti in commercio peraltro possono causare anche molteplici effetti collaterali proprio per via della presenza di alcune componenti chimiche spesso irritanti mentre i trattamenti a base naturale sono completamente sicuri e garantiscono dei benefici magari non rapidi ma sicuramente efficaci.

Probabilmente avrete spesso sentito parlare dell’olio di cocco: si tratta infatti di un ingrediente del tutto naturale estratto proprio dalle noci di cocco che vanta numerose applicazioni in campo dermatologico.

È stata dimostrata, inoltre, la sua efficacia per la cura della pelle, per combattere l’acne, per purificare l’epidermide del viso, ridurre le smagliature, eliminare le rughe e per sbarazzarsi per sempre dei punti neri, soprattutto se l’azione dell’olio di cocco viene abbinata ai principi attivi del bicarbonato di sodio.

Quest’ultimo infatti è un agente detergente e deodorante molto efficace ideale per prendersi cura della propria pelle, dei propri capelli e dei denti. Si tratta di un prodotto che ha localizzato il nostro organismo aiutando a ridurre il rischio di malattie anche molto gravi.