Come sembrare più giovane di 10 anni con l’olio di cocco ed il bicarbonato (2 di 2)

Ascolta questo articolo

Come sembrare più giovane di 10 anni con l’olio di cocco ed il bicarbonato

L’olio di cocco, d’altra parte, ha delle proprietà antibatteriche idratanti e curative davvero straordinarie e le sue caratteristiche lo rendono perfetto per idratare e lasciare la pelle morbida e liscia.

Vediamo dunque come preparare questa miscela di bicarbonato di sodio e olio di cocco e come utilizzarla per rimuovere il grasso in eccesso dal viso, la sporcizia le impurità, ed esfoliare la pelle in profondità in modo da apparire più giovani di almeno 10 anni.

Solo prendendosi cura della propria pelle, infatti, si può raggiungere l’eterna giovinezza. Vediamo come fare.

Come sembrare più giovane di 10 anni con l’olio di cocco ed il bicarbonato

Per preparare questa miscela sarà sufficiente utilizzare un cucchiaino di bicarbonato di sodio e due cucchiai di olio di cocco extra vergine.

Dovrete semplicemente mescolare i due ingredienti in una ciotola fino ad ottenere una pasta morbida ed omogenea. A questo punto non vi resta che applicarla sul viso e massaggiare delicatamente le aree interessate.

Lasciate agire per almeno cinque minuti prima di rimuovere il composto dalla pelle con dell’acqua tiepida, avendo cura di continuare a massaggiare leggermente l’area interessata con le dita. Fin dalla prima applicazione il risultato è stupendo!

Come sembrare più giovane di 10 anni con l’olio di cocco ed il bicarbonato

Grazie a questo scrub naturale riuscirete a migliorare l’aspetto della vostra pelle, renderla più luminosa e purificata ed in questo modo, dopo svariate applicazioni, vi sentirete più giovani e belle.

Si tratta di un rimedio naturale che però va prima testato su una piccola area del proprio corpo per scoprire eventuali reazioni allergiche in particolare all’olio di cocco. Dopo aver verificato questo particolare, non dovrete far altro che dedicarvi a questo scrub e lasciare che i due ingredienti con i loro principi attivi vi facciano pian piano diventare più belle e più giovani di almeno 10 anni.

Scopri altre storie curiose