Come sembrare più giovane di 10 anni con l’olio di cocco ed il bicarbonato (1 di 2)

Come sembrare più giovane di 10 anni con l’olio di cocco ed il bicarbonato

Tutte le donne, soprattutto quando si raggiunge una certa età, si preoccupano del proprio aspetto e di come fare per sembrare più giovani e migliorare la propria pelle.

Sono tanti i prodotti commercio che hanno l’obiettivo di ringiovanire la pelle ma spesso contengono numerose sostanze chimiche oltre ad essere molto costose e poco accessibili alla maggior parte delle persone.

Esistono però anche tantissimi rimedi naturali che molte donne non conoscono ancora e che permettono di ottenere risultati davvero inaspettati con ingredienti semplici e poco costosi. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Come sembrare più giovane di 10 anni con l’olio di cocco ed il bicarbonato

Si tratta di rimedi della nonna che permettono di pulire il viso, ridurre l’eventuale rossore ed eliminare le cellule morte della pelle.

I prodotti in commercio peraltro possono causare anche molteplici effetti collaterali proprio per via della presenza di alcune componenti chimiche spesso irritanti mentre i trattamenti a base naturale sono completamente sicuri e garantiscono dei benefici magari non rapidi ma sicuramente efficaci.

Probabilmente avrete spesso sentito parlare dell’olio di cocco: si tratta infatti di un ingrediente del tutto naturale estratto proprio dalle noci di cocco che vanta numerose applicazioni in campo dermatologico.

Come sembrare più giovane di 10 anni con l’olio di cocco ed il bicarbonato

È stata dimostrata, inoltre, la sua efficacia per la cura della pelle, per combattere l’acne, per purificare l’epidermide del viso, ridurre le smagliature, eliminare le rughe e per sbarazzarsi per sempre dei punti neri, soprattutto se l’azione dell’olio di cocco viene abbinata ai principi attivi del bicarbonato di sodio.

Quest’ultimo infatti è un agente detergente e deodorante molto efficace ideale per prendersi cura della propria pelle, dei propri capelli e dei denti. Si tratta di un prodotto che ha localizzato il nostro organismo aiutando a ridurre il rischio di malattie anche molto gravi.